Il 13 giugno la presentazione della nuova sinergia Planet-Roomy-Cus Catania

Catania – Lunedì 13 giugno, alle ore 17, nei locali del PalaCus “Angelo Arcidiacono” di via S. Sofia a Catania, conferenza stampa di presentazione sulla nuova sinergia che coinvolgerà Planet Strano Light, Roomy Club ’78 e Cus Catania.

L’evento, denominato “Storia, realtà e futuro”, a cui prenderanno parte dirigenti, tecnici e atleti delle tre rinomate realtà di pallavolo del comprensorio etneo (in particolare la Planet e la Roomy vantano successi di rilievo nel panorama regionale) renderà noti i programmi che coinvolgeranno il settore giovanile della società pedarese per la prossima stagione. Interverranno tre esponenti delle società: il Dott. Francesco Andaloro per la Planet, il Prof. Giovanni Barbagallo per la Roomy ed il Dott. Luca Di Mauro per il Cus Catania.

A fornire qualche anticipazione in tal senso è Andaloro: “Si tratta di un progetto da considerare come ben più di una collaborazione. La parola chiave sarà integrazione. Nell’ottica di una crescita e di un proficuo rapporto tra le società, le nostre giovani giocatrici andranno a formarsi nei quadri della Roomy, per poi rappresentare sempre le nostre squadre della Planet sia nelle formazioni Under sia nella prima squadra di Serie B2”.

Giuseppe Signorino

(Visited 47 times, 1 visits today)