Modena-Trapani 1-4: granata da 7 in pagella, Petkovic stellare

Modena – L’ennesima vittoria in trasferta, questa volta per 1-4 sul Modena, fa registrare un Trapani da 7 in pagella. Il migliore è ancora una volta Petkovic, bravo a realizzare due calci di rigore, procurandosene uno.

PAGELLE

Nicolas 7. Incolpevole sul gol. Di palloni dalle sue parti se ne vedono davvero pochi.

Perticone 7. Sfortunato a deviare il pallone nella propria rete. Per il resto erige una barriera insieme ai suoi colleghi di reparto.

Pagliarulo 7. Sulle chiusure spesso è provvidenziale. Poi contribuisce a contenere il notevole volume offensivo avversario.

Scognamiglio 7. Si mantiene sui suoi standard che lo hanno consacrato tra i migliori della stagione. E sui palloni alti vince lui. (Dal 37′ st Camigliano sv)

Fazio 7. Si conferma in crescita. Ci mette sacrificio e attenzione. (Dal 1’st Citro 7. Si propone con spirito di sacrificio e corsa).

Eramo 7. Ancora una volta si esprime ad alti livelli. Tanta corsa, tanto movimento, tanto sacrificio. E si sta specializzando negli inserimenti.

Scozzarella 7. Distribuisce moltissimi palloni intravedendo spazi anche laddove non ci sono. Dà una grande mano nella gestione del palleggio.

Nizzetto 7. Lottatore indomito, torna a prendere il pallone in difesa e fa ripartire la manovra. Si muove con intelligenza, anche senza palla. (Dal 33’st Barillà 7. Da record. Entra e segna dopo una decina di secondi).

Rizzato 7. Svolge i suoi compiti con la consueta diligenza con scorribande ma anche con lavoro di copertura.

Coronado 7. Adesso è chiaro che la seconda punta la sa fare eccome. Giocate zigzaganti, movimenti velocissimi, ottimi passaggi.

Petkovic 7,5. Si procura un calcio di rigore che poi realizza, segnando il primo gol stagionale. Poi segna anche il secondo con incredibile freddezza.

Cosmi 7,5. La partita la risolve lui col cambio di modulo e la sostituzione. La squadra risponde con una prestazione tanto cinica quanto intelligente.

Nino Maltese

(Visited 186 times, 1 visits today)