Promozione: Alotto non è più il tecnico della Pol. Palma

Palma di Montechiaro – Da ieri sera il tecnico Pietro Alotto non è più l’allenatore della Polisportiva Palma, squadra che ha militato nel campionato di promozione girone D.

Dopo quattro anni straordinari, coronati da tre promozioni consecutive e da una salvezza miracolosa al fotofinish dopo tre spareggi, il mister Pietro Alotto ha rassegnato le proprie dimissioni.

“Una scelta che va fatta, la mia, dopo aver concluso un anno molto travagliato e pieno di insidie – spiega Alotto -, raggiungendo un traguardo insperato per tutti gli addetti ai lavori con tanti sacrifici. Orgoglioso del mio lavoro e dei risultati prestigiosi ottenuti, a malincuore prendo questa decisione perché voglio meditare sul mio futuro in totale relax, per ripartire più forte di prima con una giusta programmazione. Onorato di aver fatto parte di questo progetto del Palma in questi splendidi quattro anni, non posso che ringraziare in primis la società, che ha fatto sempre del suo meglio per mettere insieme una squadra competitiva, e tutti coloro che ne hanno fatto parte di questi quattro anni indimenticabili, dai giocatori ai tifosi tutti”.

(Visited 189 times, 1 visits today)