Pall. Trapani, ritorna il ‘Basketball Camp’ granata

Trapani – Tra pochi giorni, ritornerà il camp interamente creato e realizzato dalla Pallacanestro Trapani. Dal 13 giugno all’1 luglio sarà attivo al Pala Conad il “Basketball Camp” della Pallacanestro Trapani, che riempirà le giornate granata dei bambini dai 5 ai 13 anni a suon di giochi, piscina, lezioni di tiro con l’arco, karate, corsi d’inglese, balli di gruppo e, ovviamente, tanto basket.

Nel corso delle tre settimane di durata, il centro nevralgico delle attività sarà il Pala Conad, con la preziosa collaborazione della Piscina Comunale di Trapani, della Palestra Gym Fit e del Quagi Language Centre.

Andrea Agazzani (responsabile commerciale Pallacanestro Trapani): “Per il secondo anno consecutivo abbiamo organizzato un camp estivo, al fine di dare continuità al nostro lavoro e di fornire una bella possibilità ai giovani che vogliono continuare a fare sport anche in questa stagione. Le attività sono da intendersi come rivolte in generale a tutti i ragazzi tra i 5 e 13 anni che desiderano trascorrere alcune settimane all’aria aperta, tra gioco, divertimento e i valori più sani dello sport. La base operativa rimarrà il Pala Conad, così come il basket sarà ovviamente l’attività principale, ma arricchiremo le nostre giornate con tanti altri elementi ed esperienze, che renderanno più completo il camp. Migliorandoci rispetto al ‘Granata Basketball Camp’ di dodici mesi fa, crediamo che anche questa iniziativa possa contribuire ad ampliare e radicare ulteriormente la presenza della Pallacanestro Trapani all’interno del territorio”.

Gianluca Tartamella

(Visited 135 times, 1 visits today)