Sinagra, Mantegna sostituirà il partente Anfuso

Sinagra – Continua a muoversi sul mercato il Sinagra Calcio in vista del prossimo campionato di Promozione. Nella giornata di ieri è stato perfezionato l’accordo per il passaggio in maglia giallorossa del difensore centrale Andrea Mantegna (foto). Il centrale orlandino arriva dalla Futura Brolo, nelle cui fila ha disputato l’ultimo Campionato di Prima Categoria.

Classe 1994, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’A. S. Capo d’Orlando, esordisce in Promozione, a soli 15 anni, con Mister Giovanni Oddo in panchina. In seguito il trasferimento all’Orlandina, con la quale società disputa diversi tornei di Eccellenza. Dal 2013 al 2015 veste i colori della Mamertina nel Campionato di Promozione, prima di approdare alla Futura Brolo.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo arrivato in casa Sinagra Calcio: “Innanzitutto voglio ringraziare la società Futura Brolo, ambiente in cui ho passato un anno fantastico. Il Sinagra è una società seria ed equilibrata che ha sempre fatto calcio in maniera pulita. Spero di fare bene, mettendomi a piena disposizione del mister e dei miei compagni, in maniera tale da conseguire gli obiettivi prestabiliti”.

Contestualmente all’arrivo di Mantegna, si dividono le strade tra il Sinagra e il calciatore Matteo Anfuso. Una decisione presa consensualmente tra il difensore e la società sinagrese. L’atleta, che ha trascorso da grande protagonista sei splendide stagioni a Sinagra, si accaserà altrove, in cerca di nuovi stimoli e motivazioni per la sua carriera da calciatore. 

(Visited 118 times, 1 visits today)