Alcamo, Giuseppe Milotta torna in società

Alcamo – Il primo importante acquisto dell’Alba Alcamo, compagine di Eccellenza, è stato messo a segno. Questa volta non si tratta di un calciatore ma di un dirigente che rientra dopo un anno sabatico dal mondo bianconero. L’imprenditore Giuseppe Milotta (nella foto) va a ricomporre, assieme al Presidente Baldo Marchese, la coppia che sfiorò la Serie D tre stagioni orsono.

Giuseppe Milotta andrà a coprire il ruolo di Vice Presidente, ma non si nasconde che il suo rientro ha già portato in società una nuova ventata d’entusiamo e fiducia. Fiducia che l’intera dirigenza pone nella nuova stagione che sta per cominciare, sperando che la squadra che verrà possa lottare per conquistare la Serie D.

A tal proposito, in seno alla costruzione della squadra si va delineando già qualcosa. Dalla ormai certa conferma di Riccardo Chico sulla panchina, alla riconferma di calciatori come Manfré e Pirrone, mentre nei prossimi giorni ci saranno le firme di tutti gli altri riconfermati. Ci saranno anche diverse facce nuove, ma in questo momento non si trapelano nomi.. Per completare la rosa, Riccardo Chico ha chiesto due portieri (possibilmente entrambi seniors), viste le sicure non riconferme di Conticelli e Longo, un centrocampista, un esterno e un attaccante.

Leonardo Duca

(Visited 201 times, 1 visits today)