Alba Alcamo: presi Ilario, Di Miceli e Genesio

Alcamo – Comincia a prendere forma la rosa della prima squadra dell’Alcamo. Il ds bianconero Zangrì, da settimane al lavoro, dopo avere concluso con alcuni calciatori della passata stagione che vestiranno ancora la maglia bianconera, ha chiuso positivamente le trattative con tre giocatori di spessore e di esperienza. Per due di loro si tratta di un ritorno, per l’altro sarà la prima volta in maglia bianconera.

Confermato a furor di popolo alla guida tecnica della prima squadra Riccardo Chico, sono arrivate le riconferme anche per capitan Alderuccio, Pirrone, Manfrè, Picone, Jimoh, i fratelli Pietro e Gianbattista Lala, Palazzolo, Compagno e Principato. I volti nuovi sono il portiere Mirko Ilario, l’attaccante Vincenzo Di Miceli, e per questi due si tratta di un ritorno, visto che hanno già vestito la maglia bianconera, e il difensore Valerio Genesio. Ilario e Genesio nella scorsa stagione sono stati protagonisti dello splendido campionato del Mazara, mentre Di Miceli arriva dal Partinicaudace

Nei prossimi giorni il ds Zangrì dovrebbe concludere un altro paio di trattative, attualmente in corso, con un centrocampista e un difensore, entrambi esperti e con un passato giocato nelle serie superiori. Infine, si spera di portare in bianconero un paio di giovani interessanti di proprietà del Catanzaro e del Trapani.

Leonardo Duca

(Visited 152 times, 1 visits today)