Città di Messina: colpo Leo, restano Arena, Ginagò e D’Alessandro

Messina – La Ssd Città di Messina ha raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore Salvatore Leo, nato il 29 agosto 1994. Leo è reduce dall’esperienza con la maglia del Torregrotta conclusasi con promozione nel torneo di Eccellenza. In passato, ha vestito le maglie di Acr Messina, Orlandina e Milazzo.

Contestualmente, la società comunica di aver confermato nel proprio organico i calciatori Giovanni Arena, Giovanni Ginagò e Luigi D’Alessandro.

Arena, centrocampista classe 1992,  è arrivato al Città di Messina lo scorso dicembre, durante la finestra invernale di mercato, collezionando 12 presenze impreziosite da due reti. Al suo attivo diverse partecipazioni nei campionati dilettantistici con le maglie di Licata, Taormina, Misterbianco, Spadaforese, Rometta e Forza Calcio Messina. Per lui anche una breve parentesi nei professionisti con i colori del Milazzo.

Indosserà ancora i colori giallorossi anche Giovanni Ginagò, centrocampista classe 1993,  dopo i 14 gettoni maturati nello scorso campionato. Ginagò ha vestito le maglie di Pistunina, Sportinsieme e Garden Sport.

Doppio ruolo per Luigi D’Alessandro, centrocampista classe 1982,  che, oltre ad affiancare Nello Basile alla guida della formazione Juniores, continuerà a dare il suo contributo in campo. Nello scorso torneo D’Alessandro ha collezionato 16 presenze.

Andrea Castorina

(Visited 153 times, 1 visits today)