Planet Football, Capuana testimonial d’eccezione con mister Arcoleo e Tedesco

Palermo – Nella serata del 28 luglio, a Palermo, si è svolto l’evento conclusivo organizzato dall’Asd Planet Football di Ignazio Davì, associazione sportiva leader nell’organizzazione di tornei di calcio a cinque a sette e a undici per Palermo e provincia. Si sono giocate le finali sezione Campionato e Coppa e, come testimonial, è stata voluta fortemente la presenza di Fabio Capuana, di mister Arcoleo e di Giacomo Tedesco, i quali si sono alternati nelle premiazioni e quali commentatori in occasione delle telecronache delle gare che erano trasmesse da alcune tv locali.

La manifestazione, che ha visto oltre 1100 atleti nel corso dell’intera stagione, ripartirà a breve non prima di aver disputato come ultima manifestazione stagionale il “I Trofeo Renzo Barbera”. L’evento stesso si disputerà nei primi giorni di settembre proprio nell’omonimo stadio ed in onore dell’indimenticabile Presidente del Palermo, anche grazie alla forte volontà di Davì che fortemente ha voluto tutto ciò.

“È stato un momento di sport altissimo”, ha dichiarato Capuana, che ha aggiunto: “Sarò al Barbera per il Trofeo dedicato al Presidente. Per me è un onore essere stato voluto come testimonial, proverò a convincere gli organizzatori a trasferire una fase finale della prossima stagione a Castelbuono, la nostra comunità merita eventi sportivi di questa portata con l indotto che ne consegue”.

(Visited 144 times, 1 visits today)