Due Torri: al via la preparazione con Genovese in più nel motore

Piraino – Antonio Genovese, esterno d’attacco classe 1997, è il nuovo acquisto del Due Torri. Per l’attaccante barcellonese è un gradito ritorno in biancorosso, dato che nella passata stagione, fino al mercato di dicembre è stato un giocatore della compagine di Gliaca di Piraino, realizzando due reti importanti con la squadra guidata da Venuto, per poi passare all’Igea Virtus Barcellona, dove ha vinto il campionato di Eccellenza.

La firma nella sede del Due Torri è arrivata sabato pomeriggio davanti al vice-presidente Nino Raffaele. Già da oggi pomeriggio, quindi, Genovese si aggregherà al folto gruppo di giocatori, che si ritroveranno alle 17:00 sul terreno dell’Enzo Vasi, per l’inizio della preparazione pre-campionato, la quarta esperienza di Serie D per la società e la terza consecutiva per Antonio Venuto.

Sempre oggi, oltre ai riconfermati dello zoccolo duro della passata stagione, si aggregheranno altri giocatori importanti assieme alle tantissimi nuove promesse del calcio siciliano, che prenderanno parte a questa prima fase della stagione per dare modo al tecnico pirainese di essere visionati, valutati e scelti per far parte della rosa del Due Torri 2016/2017.

Un Due Torri che lavora a 360 gradi anche sotto della campagna abbonamenti, partita venerdì mattina, con grosse novità per gli abituali sostenitori della compagine pirainese, ma anche per i più giovani con delle tessere “particolari” per gli under 18 e under 14. Quest’anno lo slogan coniato dai nuovi e vecchi soci della società è “Il Due Torri vi stupirà ancora”.

Salvatore Calà 

(Visited 125 times, 1 visits today)