Real Finale, preso anche Prestigiacomo

Finale di Pollina – Arriva in casa Real Finale il forte difensore Vincenzo Prestigiacomo. Prelevato direttamente dalla Leonfortese, in Serie D, il calciatore si è già allenato con i compagni e rappresenta un autentico gioiello per la categoria.

“Vincenzo Prestigiacomo crede nel nostro progetto”, ha dichiarato il Presidente Giaimo, il quale aggiunge: “Il ragazzo ha accettato il progetto con entusiasmo e sappiamo che calarsi di due categorie non era facile, questo è un gesto d’amore verso il calcio e il Finale”. Difatti il difensore, tranne una sola esperienza in Eccellenza, ha sempre disputato campionati in D, con Tiger Brolo, Noto e appunto Leonfortese.

Il mister Cinquegrani butta acqua sul fuoco: “Sicuramente è un grande acquisto per noi, ci darà una grossa mano, capisco l’entusiasmo dei tifosi ma restiamo con i piedi per terra, l’obiettivo sarà salvarsi e non sarà facile, la Promozione quest’anno sarà un campionato difficile, forse il più bello di sempre”. 

Intanto la società ha annunciato che a breve verrà comunicato  l’arrivo del tanto atteso centravanti e di un trequartista giovane autentica rivelazione.
(Visited 123 times, 1 visits today)