Città di Gangi, per l’attacco c’è Marandano

Gangi – A meno di due settimane dall’esordio in coppa, la voce che circolava ormai da qualche tempo diventa ufficiale: Salvatore Marandano è un nuovo giocatore del Città di Gangi.

Il forte attaccante castelbuonese va a completare la rosa messa a disposizione di mister Scavuzzo, andando così a rinforzare il reparto avanzato dei giallorossi, che adesso appare debitamente attrezzato per dare l’assalto alla salvezza.

Marandano, bomber classe 1985, è una vecchia conoscenza del calcio gangitano, un ragazzo che ha lasciato un gran bel ricordo soprattutto a livello umano, prima ancora che in ambito sportivo, nelle stagioni trascorse a Gangi. Fra i grappoli di gol messi a segno in giro per la Sicilia può vantarne ben 25 nella sola stagione 2006/2007, proprio indossando la maglia della Raimondi Gangi, che gli sono valsi il titolo di capocannoniere del campionato di Promozione, riconoscimento personale riconquistato nuovamente nel 2010/2011 con la maglia del Sant’Agata, questa volta in Eccellenza e successivamente con il Rocca di Capri Leone, in Promozione.

Per la compagine gangitana un grande colpo in vista del prossimo torneo di Promozione.

(Visited 157 times, 1 visits today)