Rocca di Capri Leone, ingaggiato Francesco Spinella

Rocca di Capri Leone – Nuovo rinforzo in attacco per il Rocca di Capri Leone, che ha prelevato dalla Santangiolese il promettente esterno offensivo Francesco Spinella.

Classe 1996, quasi 30 reti in Promozione nelle ultime tre stagioni con la maglia della compagine di Sant’Angelo di Brolo, Spinella è un attaccante esterno molto esplosivo. Dotato di grande velocità e forte nell’uno contro uno, Spinella è stato uno dei punti fissi nella Santangiolese di mister Palmeri e adesso è pronto per questa nuova avventura in Eccellenza.

«Sono felice di essere un calciatore del Rocca – dichiara Spinella –, avevo voglia di provare un’esperienza diversa da quelle vissute fino ad oggi. Ho grande entusiasmo e sono pronto a mettermi in gioco in un campionato duro come è quello di Eccellenza. Voglio salutare e ringraziare la Santangiolese in tutte le sue componenti per gli stupendi anni trascorsi insieme, quei colori resteranno comunque nel mio cuore. Adesso, però, penso soltanto al Rocca di Capri Leone e a fare bene con i miei nuovi compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società il prima possibile».

Francesco Gugliotta

(Visited 119 times, 1 visits today)