Colpo Rocca a centrocampo, ecco Cerniglia

Rocca di Capri Leone – Bel colpo di mercato per il Rocca di Capri Leone, che nella serata di ieri ha chiuso la trattativa per portare in biancoazzurro Stefano Cerniglia.

Classe 1994, centrocampista in grado di ricoprire i ruoli di regista davanti la difesa e mezzala, Cerniglia è cresciuto nel Palermo, diventando anche capitano della formazione Primavera rosanero. Quindi, l’esperienza in C2 alla Pergolettese, con cui il talento palermitano ha collezionato 18 presenze e 1 gol. In seguito, arriva il trasferimento alla Torres, in Lega Pro. L’anno passato, a causa di problemi di natura contrattuale, non è potuto scendere in campo ad eccezione di qualche sparuta apparizione nel finale di stagione. Per questo, ha una grandissima voglia di riscatto e ha scelto Rocca di Capri Leone e l’Eccellenza per rilanciarsi.

«Sono veramente felice di ricominciare proprio da Rocca di Capri Leone dopo un periodo di stop forzato – confessa Cerniglia -. Sono pronto e carico per questa mia nuova avventura. Darò il massimo affinché siano portati a termine gli obiettivi di quella che adesso è la mia squadra. Spero questo sia il restart della mia carriera calcistica. Ringrazio la dirigenza caprileonese per la fiducia e il mio procuratore Dell’Orzo per avermi concesso una chance che voglio sfruttare nel miglior modo possibile».

Francesco Gugliotta

(Visited 175 times, 1 visits today)