L’ex Noto Vito Lupo all’Agropoli

Palermo – Tante richieste piovute dall’Eccellenza ma Vito Lupo aspettava la Serie D che puntualmente è arrivata: il centrocampista palermitano vestirà infatti la casacca dell’Agropoli.

L’ex Kamarat, Tiger Brolo e Noto ha infatti declinato le tante proposte pervenutegli dal massimo campionato dilettantistico regionale, decidendo di accettare l’offerta dell’Agropoli, compagine campana di Serie D. Classe 1990, mediano di grandi corsa e temperamento, Lupo si dice pronto a questa nuova sfida della sua carriera.

«Devo dire che l’Agropoli mi corteggiava da un po’ – confessa Lupo –. Con Cecere e Manzo abbiamo valutato la cosa prendendoci il giusto tempo. Dopo una lunga chiacchierata con mister Santosuosso ho deciso di accettare questa proposta. Per la prima volta, dopo aver giocato nel girone G e nel Girone I, disputerò il girone H. Sono molto curioso e stimolato da questa nuova sfida in cui spero di potermi togliere tante soddisfazioni. Ho rifiutato molte opportunità in Sicilia che, per un motivo o per un altro, non mi soddisfacevano. Qui si sta allestendo una squadra competitiva, sono contento di questa scelta».

Francesco Gugliotta

(Visited 206 times, 1 visits today)