Eccellenza “B”: mister Basile lascia il Biancavilla

Biancavilla – Mister Nicola Basile ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Biancavilla Calcio. Con un post sul proprio profilo facebook, il tecnico ha comunicato di aver lasciato l’incarico per il bene della proprio squadra.

“Ringrazio l’avvocato Furnari per avermi dato la possibilità di scoprire questo mestiere pericoloso che è l’allenatore. Dopo quasi tre anni lascio il Biancavilla Calcio con la speranza che possa raggiungere il traguardo prefissato all’inizio del campionato, cioè la salvezza. Ormai ci sono dentro e questo lavoro mi ha preso molto e dalle sconfitte so che si diventa più forti! Ringrazio tutte le persone che in questi anni mi hanno sopportato e mi hanno dedicato tempo e attenzione, non faccio alcun nome per non dimenticare nessuno! L’unico motivo per cui ho fatto questa scelta è per il bene del Biancavilla Calcio! Sempre forza Biancavilla”, si legge nel post dell’allenatore.

Il Biancavilla è attualmente fuori dalla zona play-out del girone B di Eccellenza con un punto di vantaggio sul Viagrande e 4 sul Rocca di Capri Leone a sole due giornate dal termine. I gialloblù, però, vivono un momento di profonda crisi e il calendario nelle ultime due giornate che si disputeranno dopo Pasqua prevede i difficili scontri con Palazzolo e Milazzo.

Francesco Gugliotta

(Visited 97 times, 1 visits today)