Torrenova Volley ai play-off promozione di Prima Divisione

Torrenova – Torrenova Volley matricola terribile del campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile. La truppa guidata da mister Giovanni Inferrera, dopo una stagione travagliata per varie vicissitudini extra-campo, ha centrato la qualificazione ai play-off promozione in D che per le torrenovesi scatteranno domani, venerdì 5 maggio alle ore 20:00 contro il Cus UniMe. Il ritorno è previsto per sabato 13 maggio.

Le neopromosse torrenovesi hanno vissuto un buon avvio di stagione nel massimo torneo provinciale. Poi, un problema di salute al presidente nonché primo libero e giocatore fondamentale della squadra Serena Inferrera, ha pesantemente condizionato le aquile, che comunque hanno fatto gruppo e hanno affrontato le avversità con grande tenacia dentro e fuori il rettangolo di gioco. L’obiettivo di inizio anno, una tranquilla salvezza, è stato ampiamente superato con il quarto posto raggiunto da una squadra che ha mantenuto la stessa fisionomia della passata annata sportiva con una sola aggiunta.

«Il lavoro svolto con la squadra è stato eccezionale – racconta fiero mister Inferrera -. Le ragazze hanno dato il massimo in ogni singolo allenamento e i frutti sono stati raccolti sul campo. Non posso che ringraziare tutto il gruppo per l’impegno profuso e per la determinazione che hanno mostrato, soprattutto nei momenti più difficili. Sono sicuro che ai play-off la squadra darà il 110% per ben figurare e dare lustro alla città di Torrenova in un campionato comunque impegnativo come è la Prima Divisione. Mi preme infine ringraziare i nostri sponsor che ci hanno permesso di realizzare un sogno come quello dell’approdo ai play-off, traguardo inimmaginabile ad inizio anno ma che abbiamo meritatamente conquistato».

Torrenova Volley 2016-2017

Carolina Simmonella (schiacciatrice)

Angela Sgrò (schiacciatrice)

Manuela Vasi (schiacciatrice)

Rossella Currò (schiacciatrice)

Piera Vitale (schiacciatrice)

Elisa Sberna (schiacciatrice)

Marta Di Marco (centrale)

Paola Gioitta (centrale)

Martina Lo Vano (palleggiatrice)

Rita Lupattelli (palleggiatrice)

Serena Inferrera (libero)

Sara Restifo (libero)

Francesca Armeli (palleggiatrice)

Ilenia Simonella (schiacciatrice)

Martina Manera (schiacciatrice)

Caterina Blogna (schiacciatrice)

Francesco Gugliotta

(Visited 80 times, 1 visits today)