Eccellenza: Simona Marletta nuovo dg del Milazzo, prossimo passo l’allenatore

Milazzo – Il Milazzo ha reso noto di aver affidato l’incarico di direttore generale del club per la stagione sportiva 2017/18 di Eccellenza alla dott.ssa Simona Marletta.

Marletta ha, nella scorsa stagione, rivestito la stessa carica nel Pedara San Pio X e nell’Acireale nei mesi precedenti, dopo una stagione al Siracusa coincisa con la scalata degli azzurri dalla Serie D alla Lega Pro ed una più lunga esperienza nei quadri dirigenziali del Catania Calcio.

«Sono onorata dell’opportunità che mi è stata concessa – ha detto il dg Marletta -. Milazzo merita tanto: è una città in cui credo si possa fare molto. Da oggi siamo al lavoro proprio perché nulla venga lasciato al caso». 

Nella prossima settimana sarà indetta dalla società una conferenza stampa in cui saranno presentati il direttore Marletta ed il nuovo staff tecnico. I dirigenti rossoblù coglieranno tra l’altro l’occasione per esporre ad organi di stampa e tifosi le linee guida del proprio, rinnovato progetto.

Per quanto riguarda l’allenatore, negli scorsi giorni sembra la panchina mamertina fosse destinata a Pasquale Ferrara, ex di Igea Virtus, Rocca e Sant’Agata. L’arrivo del nuovo dg ha però fatto impennare le quotazione di mister Orazio Pidatella, già l’anno scorso al fianco della Marletta nella positiva avventura al Pedara San Pio X e che sarà con molte probabilità il tecnico del prossimo Milazzo.

(Visited 117 times, 1 visits today)