Sarà Antonio Venuto l’allenatore del nuovo ACR Messina

Messina – Un matrimonio tanto atteso che finalmente si consumerà: Antonio Venuto sarà il nuovo allenatore dell’ACR Messina. Dopo tanti flirt nel corso delle passate stagioni, si è giunti al fatidico sì. Manca ancora l’ufficialità ma è praticamente fatta, con l’ex tecnico del Due Torri che guiderà i peloritani nel prossimo torneo di Serie D.

L’ACR Messina non ha infatti completato l’iscrizione in C e sta costituendo una nuova società, con annesso organigramma, in base alla proposta presentata al comune messinese dall’imprenditore Pietro Sciotto. Bisognerà ricreare tutta la struttura societaria ma nel frattempo si pensa già al campo, con mister Venuto prontissimo a questa nuova avventura.

La carriera di Antonio Venuto parla da sola. Tra le altre, Villafranca, Orlandina, Due Torri, Hinterreggio e Sersale le panchine del tecnico che ha guidato in C2 il grande Milazzo. Per Venuto importante esperienza anche con la primavera della Reggina. Adesso, l’opportunità tanto attesa con l’ACR, molto probabilmente in Serie D. Entro venerdì, infatti, il comune effettuerà la richiesta di iscrizione in soprannumero nel massimo campionato dilettantistico. Da decidere anche il campo di gioco. L’ACR Messina riparte comunque da una certezza: mister Antonio Venuto.

Francesco Gugliotta

(Visited 90 times, 1 visits today)