La Nebrosport nel CIVM alla “Monte Erice”

Sant’Angelo di Brolo – Ancora un weekend in “salita” per la scuderia Nebrosport, dopo il soddisfacente risultato della Cronoscalata dei Monti Iblei. Questa volta, il sodalizio santangiolese, sarà di scena dal 15 al 17 settembre 2017 alla 59esima edizione della Cronoscalata Monte Erice.

La kermesse trapanese, organizzata dall’Automobile Club di Trapani, sarà valida quale prova del Campionato Italiano Velocità Montagna e Campionato siciliano salita auto moderne e autostoriche. La competizione verrà inaugurata venerdì 15 con le classiche verifiche tecnico-sportive, per poi continuare sabato 16 con le prove ufficiali e domenica 17 con la gara.

Il portacolori rappresentante della Nebrosport sarà ancora una volta il driver Salvatore Scibilia, reduce dal secondo posto di classe sui Monti Iblei. Al volante di Fiat Uno Turbo di classe E1 Ita 1600 Turbo, affronterà un tracciato sul quale non ha mai corso, ma dove certamente troverà gli stimoli e le capacità per emergere e dar filo da torcere ai suoi avversari.

(Visited 12 times, 1 visits today)