Costa d’Orlando-Isernia del 19 novembre al “PalaFantozzi”

Capo d’Orlando – La Costa d’Orlando Basket ha comunicato che la gara interna contro Il Globo Isernia, in programma domenica 19 novembre 2017 alle ore 18:00, si disputerà presso il “PalaFantozzi” di Capo d’Orlando.

A seguito delle numerose richieste della Società, il Sindaco paladino Franco Ingrillì ha infatti autorizzato il club biancorosso all’utilizzo della struttura di Piazza Peppino Bontempo per la partita contro gli isernini, valida per la nona giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

«Confermo che la Costa d’Orlando Basket giocherà la partita di domenica 19 novembre contro Isernia al “PalaFantozzi” – ha spiegato il Sindaco di Capo d’Orlando –, come d’accordo con il Presidente Mauro Giuffrè. Nel frattempo partiranno i lavori per l’omologazione del “PalaValenti”, la cui capienza verrà portata ai 400 posti richiesti per la Serie B. Contiamo di completare l’opera di adeguamento della tribuna in 15 giorni. Gli altri lavori saranno procrastinati al periodo estivo. Nel caso in cui l’operazione di adeguamento della struttura richiedesse più tempo del previsto, a meno di eventi speciali consentiremo alla Costa d’Orlando di disputare le proprie gare interne al “PalaFantozzi”».

Il primo cittadino paladino ha inoltre precisato che nel periodo in cui verranno svolti i lavori, la squadra di coach Giuseppe Condello potrà tranquillamente continuare ad allenarsi presso il “PalaValenti”. La Costa d’Orlando Basket, finalmente, potrà disputare le proprie partite interne a Capo d’Orlando con la presenza del pubblico amico.

(Visited 6 times, 1 visits today)