Palermo, 0-0 esterno con lo Spezia senza emozioni

Palermo – Termina 0-0 la sfida tra Spezia e Palermo, valida per la ventiduesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Con questo pareggio, i rosanero salgono a quota 40 in classifica, sempre in testa alla graduatoria ma in coabitazione col Frosinone.

Partita muscolare ma poco spumeggiante in Liguria. Le due squadre duellano su ogni pallone ma le occasioni da gol latitano. Al 29′ ci prova Nestorovski ma la conclusione del bomber macedone si perde sull’esterno della rete. Lo Spezia si fa vivo con un colpo di testa impreciso di Mastinu. Sempre un’incornata, questa volta di Granoche, mette sotto pressione i rosanero al 58′: palla fuori. La più ghiotta opportunità del match è sui piedi dell’ex Gilardino ma Pomini è strepitoso a dire di no all’attaccante bianconero. La mezz’ora finale non regala altre emozioni. Finisce 0-0, Palermo ancora primo ma con il Frosinone.

Spezia-Palermo 0-0

Spezia: Di Gennaro, De Col, Terzi, Giani, Lopez, Maggiore, Bolzoni, Pessina, Mastinu (70′ Palladino), Gilardino (87′ Marilungo), Granoche. All. Gallo.

Palermo: Pomini, Davidowicz, Struna, Bellushi, Fiordilino (66′ Moreo), Chochev, Coronado, Jajalo, Aleesami, Nestorovski (87′ La Gumina), Trajkovski (81′ Murawski). All. Tedino.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì.

(Visited 7 times, 1 visits today)