Orlandina, ceduti Wojciechowski e Ihring

Capo d’Orlando – Altri movimenti in casa Orlandina Basket. Il club di via Beppe Alfano ha reso noto di aver raggiunto un accordo con la formazione polacca dell’Anwil Wloclawek (attualmente in testa al suo campionato) per la cessione del lungo Jakub Wojciechowski e del playmaker Mario Ihring.

Per Wojciechowski, che il club ha ringraziato per il suo contributo in questa stagione, si tratta di una partenza definitiva. Per quanto concerne Ihring, legato all’Orlandina da un contratto pluriennale, la formula è quella del prestito fino alla fine della stagione.

Queste le parole di Giuseppe Sindoni, Direttore Sportivo dell’Orlandina Basket, a seguito della doppia operazione: «Ringraziamo Kuba per il suo apporto e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. Siamo molto contenti di aver trovato questa opportunità per Mario, che dopo il restyling del poster non avrebbe avuto spazio, perché potrà giocare in una formazione di buon livello e con l’obiettivo di vincere il campionato polacco. Naturalmente lo aspetteremo per riaverlo con noi, fa parte della famiglia Orlandina».

(Visited 34 times, 1 visits today)