Serie D: il recupero è del Messina, Palazzolo battuto 3-1

Messina – Dal “San Filippo” il Palazzolo torna con una prestazione accettabile ma zero punti. Ne sarebbe servito qualcuno per smuovere la classifica e invece la squadra di Peppe Anastasi rimane al terz’ultimo posto a 25 punti e con il Gela nel mirino, prossimo avversario domenica allo “Scrofani Salustro”. Per il Messina terzo risultato utile consecutivo e tre punti buoni a consolidare l’ottavo posto in classifica con 42 punti.

Partono meglio i padroni di casa, avanti con la rete di Mascari. Il Palazzolo perviene al pari con Grasso, poi però a 10′ dal termine della prima frazione arriva il nuovo vantaggio peloritano con Rosafio e nella ripresa giunge il terzo gol del Messina con Ragosta che chiude le ostilità in un derby che fa più male al Palazzolo che bene al Messina.

Messina-Palazzolo 3-1
Messina (4-3-3): Rinaldi; Lia, Bruno, Cassaro, Inzoudine (20′ st Manetta); Iudicelli (10′ st Cozzolino), Migliorini, Lavrendi; Rosafio (35′ st Bossa), Mascari (15′ st Stranges), Ragosta. In panchina: Meo, Barbera, Bucca, Balsamà, Carini. Allenatore: Michele Facciolo (Squalificato Giacomo Modica).

Palazzolo (4-2-3-1): Ferla; Boncaldo (35′ st Riela), Ricca, Gorzelewsky, Fichera; Doda, Grasso (25′ st Dezai); Carpinteri (12′ st Pelosi), Filicetti, Porto (30′ st Butera); Furnò (20′ st Piemonte). In panchina: Aglianò, Quarto, Raimondi, Mollica. Allenatore: Giuseppe Anastasi.

Arbitro: Antonio Acampora di Ercolano

Reti: 15′ pt Mascari, 18′ pt Grasso (P), 35′ pt Rosafio, 32′ st Ragosta

(Visited 19 times, 1 visits today)