A2, Daniele Parente head coach di Trapani per il 2018/2019

Trapani – La Lighthouse Trapani ha comunicato che, nella prossima stagione sportiva, Daniele Parente sarà il capo allenatore. La conferma di coach Parente è motivo di grande soddisfazione e consentirà alla Pallacanestro Trapani di avvalersi della collaborazione di un grande professionista che in granata ha iniziato la sua carriera da allenatore, prima del settore giovanile e poi della prima squadra.

Nicolò Basciano, general manager Lighthouse Trapani: «Sono davvero molto contento ed orgoglioso che Daniele possa essere il nostro capo allenatore nella prossima stagione poiché abbiamo iniziato un percorso che stiamo portando avanti con grande entusiasmo. Gli abbiamo dato fiducia nel 2014 quando lo abbiamo fortemente voluto a Trapani per allenare le giovanili e la nostra stima non è mutata. Lo scorso anno ha dimostrato di poter sostenere il peso di una panchina di Serie A2 e sono sicuro che continuerà a lavorare in maniera proficua anche in futuro. Mi auguro che, insieme, potremo toglierci tante soddisfazioni e raggiungere grandi traguardi».

Daniele Parente, coach Pallacanestro Trapani«Sono molto contento e, allo stesso tempo, carico e motivato per questa nuova stagione. Ringrazio il presidente Pietro Basciano ed il GM Nicolò Basciano per la fiducia accordatami e per questa opportunità. L’obiettivo sarà quello di riuscire a costruire insieme qualcosa di importante per Trapani. Siamo già a lavoro per costruire la squadra futura».

Dario Gentile

(Visited 20 times, 1 visits today)