Acireale, il ds Sanseverino: “Ritiro costruttivo, agiremo sul mercato nei prossimi giorni”

Acireale – Si è conclusa con la vittoria in amichevole per 2-1 contro il Paternò la sessione di ritiro dell’Acireale a Zafferana Etnea. La partita, vinta grazie alla doppietta di Fabio D’Agosta, è servita a mister Peppe Anastasi, a trarre delle buone impressioni per la stagione che è ormai alle porte.

Fiducioso il direttore sportivo Pasquale Sanseverino, che ha ringraziato lo staff per questi giorni di ritiro: “Ci tengo a ringraziare tutto lo staff tecnico, oltre ai ragazzi e la dirigenza per un ritiro che è stato fondamentale per pesare il vero valore della squadra. Monitoriamo costantemente il mercato, consapevoli che mancano ancora due pedine per completare la formazione, verosimilmente un centrocampista e un esterno. Abbiamo le carte in regola per cominciare il campionato e la Coppa Italia con il piede giusto, in pochi giorni la rosa ha raggiunto il giusto stato di forma, merito soprattutto dell’assiduo lavoro che è stato svolto dai ragazzi insieme allo staff in questi giorni”.

Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra si ritroverà lunedì 16 agosto al campo comunale di Aci Catena per continuare la preparazione, in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Achille Teghini

(Visited 155 times, 1 visits today)