Acireale, mister Anastasi: “Un solo obiettivo da raggiungere”

Acireale – Dopo i saluti di rito tra giocatori e dirigenti, l’Acireale calcio ha dato il via al proprio ritiro al campo comunale di Zafferana Etnea, che vedrà impegnati atleti, staff e dirigenti da martedì 2 agosto sino a sabato 13 agosto, con doppie sedute, la prima mattutina con raduno al campo alle 9:30 e pomeridiane con raduno al campo alle 16:30.

“Anche se siamo partiti in ritardo, siamo consapevoli della nostra forza e del blasone che portiamo cucito sul petto – ha dichiarato il tecnico Peppe Anastasi –, abbiamo bisogno dei tifosi, dobbiamo programmare insieme una stagione che si preannuncia molto importante per noi, perché abbiamo un solo obbiettivo da raggiungere. Questo ritiro servirà a conoscerci meglio al fine di amalgamare il gruppo”.

Sono state  programmate delle amichevoli, che si disputeranno al campo comunale di Zafferana Etnea. Venerdì 5 agosto i granata affronteranno l’Adrano, domenica 7 agosto lo Sporting Viagrande, giovedì 11 agosto la formazione locale di Zafferana ed infine sabato 13 agosto il Città di Aci Sant’Antonio.

Achille Teghini

(Visited 161 times, 1 visits today)