Acireale: torna Cocimano, Manfrè al Licata

Acireale – Colpo in entrata per l’Acireale che riabbraccia Salvatore Cocimano, talentuoso fantasista classe 1990. Nel contempo, gli acesi hanno ceduto al Licata l’attaccante Vincenzo Manfrè.

Centrocampista offensivo, classe 1990, adattabile anche come seconda punta o esterno d’attacco, Cocimano ritorna ad Acireale dopo aver indossato la maglia granata la scorsa stagione e dopo una breve esperienza in seno al Palazzolo. Salvo Cocimano vanta una grande esperienza tra Serie C2 con la maglia dell’ Igea Virtus tra le stagioni 2008-2010, in Serie D con la Nissa e l’Orlandina ed in Eccellenza con lo Scordia e il Vittoria. Cocimano sarà subito disponibile per aggregarsi al gruppo guidato da mister Peppe Anastasi.

Queste, invece, le parole del partente Manfrè: “Chiedo scusa alla piazza ma è una scelta di forza che ho dovuto prendere per motivi familiari. C’è stata la possibilità di avvicinarmi a casa, la mia ragazza è di Licata e tra 4 mesi diventerò papà. Sono consapevole di aver perso una grande occasione perché Acireale è una grande piazza, spero di poter tornare un giorno qui. Voglio ringraziare tutta la dirigenza, dal presidente ai direttori passando per i tifosi”.

Achille Teghini

(Visited 118 times, 1 visits today)