Agrigento, arriva Ryan Bucci: “Felicissimo di tornare in Sicilia!”

Agrigento – Botto di mercato per la Fortitudo Moncada Agrigento, che ha ingaggiato l’esterno Ryan Bucci (192 cm, 1981, nato a Smithtown, NY, ma cittadinanza italiana), proveniente dalla Bondi Ferrara (Serie A2 Est).

Nella stagione appena trascorsa, Bucci ha realizzato 13.6 punti di media in 31.1 minuti, con ottime percentuali sia dal campo (47% da due, 39% da tre) che dalla lunetta (81%). Bucci, inoltre, ha catturato 2.5 rimbalzi e distribuito 2.6 assist di media per gara.

Bucci, in passato al Basket Barcellona che aveva provato a riportarlo a casa, si è detto felicissimo di questa nuova esperienza in Sicilia: “ll mio legame con questa terra è molto forte, ogni volta che sono venuto a giocarci, anche da avversario, ho sempre ritrovato quelle splendide sensazioni, l’amore e la passione che si respirano qui. Per me tornare in Sicilia è un piacere immenso, sia io che la mia famiglia ne siamo molto felici”.

LQueste le parole del ds agrigentino Cristian Mayer: “Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Ryan, senza dubbio uno dei migliori esterni italiani di questa categoria. Credo che ci possa dare molto in termini di concretezza e leadership”.

(Visited 119 times, 1 visits today)