Akragas, ecco i primi incarichi per la nuova stagione

Agrigento – Il presidente onorario dell’Akragas Marcello Giavarini, come annunciato nel corso dell’ultima conferenza stampa ed d’intesa con il presidente Alessi e con tutta la dirigenza, ha nominato il dott. Nino Di Giacomo nuovo direttore generale della società.

Di Giacomo, già responsabile marketing e comunicazione, assume un ruolo fondamentale, collante tra l’area tecnica e la dirigenza. Con la società biancoazzurra ha dimostrato capacità gestionali-organizzative grazie al suo curriculum sportivo. È stato, infatti, uno dei massimi dirigenti della pallavolo agrigentina e rivestito ruoli nella FIPAV nazionale. Con il nuovo incarico, Di Giacomo diventa una figura indispensabile in quanto coordinatore dell’attività e sul quale tutto confluisce per poi costituire un tramite con il Presidente.

Oltre a Di Giacomo, il presidente onorario Marcello Giavarini ha nominato Salvatore Lacagnina nuovo responsabile marketing mentre Biagio Nigrelli, già accompagnatore ufficiale della squadra, è stato nominato responsabile degli impianti sportivi. Nei prossimi giorni la società renderà noti altri incarichi.

Enzo Nocera

(Visited 122 times, 1 visits today)