Alosi un altro anno alla Polisportiva Castelbuono con Megna e Di Salvo

Castelbuono – Tempo di conferme in casa Polisportiva Castelbuono. Il club madonita ha infatti definito i rinnovi di Francesco Alosi, Simone Di Salvo e Andrea Megna.

Alosi (foto) è al secondo anno con la maglia del Castelbuono. Regista di centrocampo di grandi qualità, ha giocato tre anni in C2 con l’Igea Virtus, in serie D con l’Adrano e in Eccellenza, oltre che con lo Sport Soccer Milazzo 1937, con la Nuova Igea, con cui ha vinto un campionato in Promozione, con il Paternò e con il Vittoria.

Di Salvo, castelbuonese purosangue, è cresciuto nelle giovanili del Castelbuono. Ha fatto il suo esordio in prima squadra nel campionato di Promozione 2013/14 con il Castelbuono 1975, con cui è rimasto anche la stagione successiva. L’anno scorso ha esordito in Eccellenza con la Polisportiva.

Megna, che all’inizio della scorsa estate ha giocato titolare nella rappresentativa regionale juniores al Torneo delle Regioni, giocherà nel paese madonita per il quarto anno consecutivo. Ha siglato uno dei gol decisivi che ha consentito alla Castelbuonese di vincere lo spareggio per l’accesso diretto in Eccellenza nella storica gara contro lo Sporting Taormina che si è disputata il 27 aprile 2014 allo stadio “Carlo Stagno d’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto.

(Visited 156 times, 1 visits today)