Autoslalom: attacco a sette punte nella Città dei marmi per la scuderia Project Team

Custonaci – Entrerà nel vivo sabato 2 settembre con le rituali verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno sul piazzale Cornino dalle ore 15:30 alle 19:30, la 14^ edizione dello Slalom Città Internazionale dei Marmi – Custonaci, competizione di abilità alla guida valevole per la Coppa Aci Sport e per il Campionato Siciliano Aci Sport Slalom 2017.

Allestito dal Promoter Kinisia, capitanato dell’esperto organizzatore di eventi motoristici ed ex pilota Peppe Licata, l’atteso evento nella cittadina trapanese di Custonaci, famosa nel mondo per l’importante attività di estrazione marmifera, in particolare del pregiato marmo perlato di Sicilia, ha raccolto le adesioni dei migliori piloti della specialità coadiuvati dalle più autorevoli scuderie automobilistiche.

Un elenco degli iscritti a tre cifre che preannuncia una calda domenica di sole, motori e sfide accese in tutte le classi, che immancabilmente insieme alle tante performanti vetture sport prototipo e formula, regaleranno grandi emozioni al tanto pubblico. Tra questi, a far bene ci proveranno anche sette piloti schierati al via dal sodalizio agrigentino Project Team.  Ad aprire le danze nella giornata di domenica 3 settembre, quando alle ore 10:15 il verde dello start indicherà il via della prima della tre manches di gara previste, sarà il driver Antonio Mario Marino, al volante della Citroen Saxò RS 1,6 di gruppo racing start. Nella stessa classe e gruppo seguirà Salvatore Giacalone, a bordo della sua fida Peugeot 106 R, mentre, in gruppo N 1400 su Peugeot 106 R, Antonino Carpentieri. Sempre in gruppo N, ma di classe 2000 sarà la volta di Giuseppe Cacciatore, Renault Clio RS e Cristian Burgio, ancora Renault Clio RS N 2000. Nel gruppo E1 Italia, invece ci sarà Stefano Naso, a bordo della Peugeot 106 R di classe 1600. A chiudere gli start della compagine Project Team, sarà la Formula Gloria B4 di gruppo E2 SS Formule di Francesco Puleo.

In foto: Francesco Puleo, su Formula Gloria B4

Sebastian Feudale

(Visited 175 times, 1 visits today)