Borja Escoms, David Aroca, Augustin Colombo e Deiver Valdez Mendoza alla Folgore

Castelvetrano – Sono Borja Escoms, David Aroca, Augustin Colombo e Deiver Valdez Mendoza, gli ultimi giocatori tesserati, in ordine di tempo, dalla Asd Folgore Selinunte. Gli atleti sono a disposizione di Terranova già da diversi giorni e si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo. Adesso, espletate le ultime formalità burocratiche, sono stati perfezionati anche i tesseramenti.

Borja Alonso Escoms è un difensore centrale classe 1994, originario del comune castigliano Guadalajara, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Zaragoza e del Deportivo de La Coruna.

David Aroca Cuatrecasas, nato nel comune catalano di Vic nel 1994, è un portiere di 185 centimetri. Nel suo curriculum spiccano le esperienze con il settore giovanile del Real Zaragoza, ed in prima squadra con la formazione B della stessa società.

Agustín Colombo, classe 1996, è un esterno basso cresciuto calcisticamente al FC Palamos, in Spagna. Il giocatore arriva dall’Esporte Clube Juventude che milita nella Serie C brasiliana.

Deiver Valdez Mendoza, colombiano classe 1992, è un attaccante dotato di buona tecnica e velocità che per 5 anni ha indossato la camiseta blaugrana del settore giovanile del Barcellona.

(Visited 224 times, 1 visits today)