Brilla la stella della scuola di nuoto orlandina Neri Fitness Club

Capo d’Orlando – Continua a brillare la stella della scuola di nuoto di Capo d’Orlando Neri Fitness Club. Nelle scorse settimane la squadra paladina ha preso parte a gare di varie categorie raccogliendo importanti frutti.

Il 4 febbraio e il 18 marzo, a Messina, i piccoli atleti Propaganda della formazione orlandina hanno ben figurato nelle tappe del campionato di Eccellenza Mini. La Neri Fitness è risultata la miglior compagine nebroidea, portando a casa successi e collezionando tempi lusinghieri. Scintillanti soprattutto le prove del gruppo femminile, ma tutta la comitiva ha mostrato grandi qualità ed enorme potenziale. Nei Campionati Regionali Esordienti B Indoor del 23-25 febbraio a Caltanissetta, la Neri Fitness si è difesa egregiamente in una competizione di alto profilo. Con il gruppo Master riservato ad amatori e vecchi atleti, invece, nei giorni 24-25 di febbraio a Paternò, la comitiva paladina ha dato ennesima dimostrazione di competitività a 360 gradi.

«Siamo contenti delle performances dei nostri gruppi – commenta il ds della Neri Fitness Club, Davide Neri -. La Propaganda è una categoria che vede muovere i primi “passi” nel nuoto e i grandi risultati ottenuti ci fanno ben sperare per il futuro inserimento dei nostri atleti nel circuito agonistico. Siamo consapevoli che i campionati dell’Agonista sono di un livello differente ma siamo orgogliosi dei progressi che stiamo facendo, con la squadra che migliora continuamente. Vedere i tempi abbassarsi è per noi motivo di enorme soddisfazione. Ovviamente è bello vedere anche come la nostra scuola sia competitiva nel circuito Master, fa piacere essere sempre pronti a dare battaglia in piscina. Felici ma non sazi. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella con l’impegno che tutti i nostri istruttori mettono quotidianamente a disposizione dei nostri atleti e che non possiamo far altro che ringraziare. All’interno del nostro organigramma, adesso, abbiamo anche un allenatore di nuoto federale, visto che qualche settimana fa mio fratello, il prof. Santino Neri, ha superato l’esame con tecnici nazionali FIN. Un ulteriore motivo di vanto per una realtà che vuol crescere insieme ai suoi straordinari allievi».

(Visited 432 times, 1 visits today)