C Silver: malore per il coach del N. Avvenire Spadafora Maganza

Milazzo – Sembrava una normale nottata post partita, quella degli Svincolati Milazzo, squadra militante nel campionato di promozione di pallacanestro. Sabato 7 maggio, dopo l’ultima gara di campionato, vinta, i giocatori della squadra sono usciti insieme per festeggiare l’annata appena conclusa. Mancava però il coach Luigi Maganza, rimasto a casa con la famiglia dopo la gara.

Nella notte però il coach si sente male, a causa di un problema cardiaco che lo costringe al ricovero immediato ed a una operazione al cuore di circa otto ore. Fortunatamente l’intervento è riuscito e coach Maganza lunedì si è risvegliato ed è passato dal reparto di terapia intensiva a quello di semi-intensiva.

L’intero movimento della pallacanestro siciliana, tra cui la Irritec Costa d’Orlando e altre squadre del messinese, ha augurato una pronta guarigione a Luigi, allenatore anche della Leprogroup Spadafora, militante nel campionato di Serie C Silver, nella speranza di rivederlo presto in campo. Augurio cui si unisce anche la nostra redazione.

Raffaele Valentino

(Visited 107 times, 1 visits today)