Camaro, ufficiali gli arrivi di Munafò e Brigandì

Messina – Il Camaro ha tesserato per la stagione sportiva 2016/2017 i calciatori Francesco Munafò, centrocampista classe 1994, e Roberto Brigandì, attaccante classe 1991.

Francesco Munafò è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile del Garden Sport, con cui ha esordito in Prima Categoria. In seguito ha vestito le maglie di Atletico Arezzo e Città di Messina, con le quali ha militato in Serie D, giocando in 44 occasioni, e in Eccellenza. Nella scorsa stagione, Munafò ha indossato le maglie di Sporting Taormina e Giarre, entrambe in Eccellenza, collezionando 29 presenze complessive.

Per l’attaccante Roberto Brigandì trafila nel settore giovanile dell’FC Messina, con cui ha disputato i campionati nazionali Giovanissimi e Allievi. L’esordio in prima squadra è stato nel 2010 con il Real Messina in Prima Categoria, per poi passare alla Spadaforese e al Ghibellina in Promozione. In seguito, Brigandì ha vestito la maglia del Saponara in Prima Categoria per approdare successivamente in Eccellenza con Rometta, Acireale e Forza Calcio, con cui ha concluso la passata stagione.

(Visited 120 times, 1 visits today)