Carla Bucisca convocata per il Trofeo delle Regioni di Ostia

Siracusa – Buone nuove in casa Ortigia rosa. Il Circolo Canottieri Ortigia ha infatti reso noto che la sua giovane atleta, Carla Bucisca, è stata convocata dal tecnico Massimiliano Pellegrino per il Trofeo delle Regioni, che si svolgerà ad Ostia da oggi e fino a sabato 26 marzo.

Con una nota diffusa dal Comitato Regionale Sicilia, è stata quindi confermata la presenza della giocatrice dell’Ortigia rosa nella Rappresentativa Siciliana che, questa mattina, raggiungerà la località romana e prenderà parte al torneo di pallanuoto femminile per le atlete nate negli anni 1999 e seguenti.

Carla Bucisca, che sabato scorso aveva già preso parte al raduno collegiale che avrebbe determinato la rosa ufficiale, ha così convinto il tecnico federale guadagnandosi un posto in squadra. “Sono molto felice di fare parte di questo gruppo che rappresenterà la Sicilia al Trofeo delle Regioni – ha dichiarato la giocatrice biancoverde -. Sono convinta che otterremo un ottimo piazzamento e metterò il massimo impegno cercando di dare il mio contributo alla compagine siciliana. Questa convocazione è il coronamento di un buon inizio di stagione agonistica e, per questo, devo ringraziare l’Ortigia e il nostro tecnico Valentina Ayale che mi sta dando tanta fiducia”.

Gabriele Oliveri

(Visited 148 times, 1 visits today)