Colpaccio Noto, arriva Mosciaro

Noto – Il Noto è già attivo sul mercato. Con un autentico guizzo, il club netino si è infatti assicurato le prestazioni di Manolo Mosciaro.

Classe 1985, Mosciaro vanta più di 150 presenze tra i professionisti e oltre 100 gol in carriera, molti dei quali con la maglia della Nuova Cosenza. Di seguito la nota ufficiale diramata dal Noto.

Colpo di mercato per i granata che si assicurano le prestazioni del bomber Manolo Mosciaro. L’attaccante 30enne, originario di Cosenza, ha raggiunto nella tarda serata di ieri l’accordo con la società granata. Più di cento gol in carriera tra Lega Pro e Serie D per il centravanti che ha sposato il progetto della società del Presidente Graziano Zani.

Tra i professionisti Mosciaro ha vestito le maglie di Sanremese, Crotone, Pro Patria, Catanzaro, Pisa fino a diventare la bandiera della squadra della sua città, il Cosenza, sia in Serie D che in Lega Pro. La scorsa stagione il nuovo attaccante del Noto ha indossato le maglie del Cosenza e poi dell’Aversa Normanna, entrambe in Lega Pro. In questa stagione Mosciaro è sceso in campo per qualche gara con il Rende.

Mosciaro si è aggregato sin da subito alla rosa granata e si è messo a disposizione di mister Cacciola per l’incontro in programma domenica in trasferta contro il Reggio Calabria”.

(Visited 62 times, 1 visits today)