Coppa Italia: Pavoletti stende il Palermo, il Catania c’è

Palermo – Una sconfitta e un successo per Palermo e Catania nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. I rosanero cedono 2-1 al Cagliari mentre i catanesi superano 2-0 l’Hellas Verona.

Il Palermo viene sconfitto 2-1 dal Cagliari, nella gara valida per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Allo stadio “Sardegna Arena” i rosanero subiscono al 31′ la rete di Pavoletti, rimettendo in parità il match nella ripresa al 52′ con Nestorovski su calcio di rigore. Al 73′ arriva la rete decisiva ancora di Pavoletti che elimina dalla competizione la squadra allenata da Bruno Tedino.

Catania-Hellas Verona finisce invece 2-0 grazie alle reti, entrambe nel primo tempo, di silvestri e Marotta. terza vittoria rossazzurra in questa edizione della Coppa Italia ed approdo al quarto turno eliminatorio. A dicembre, Biagianti e compagni sfideranno il Sassuolo: in palio la qualificazione agli ottavi. Ma in queste ore il Catania penso soprattutto al campionato. Sarà B o, come sembra ormai molto probabile, ancora C?

(Visited 25 times, 1 visits today)