Coppa Italia Promozione, troppa Acquedolcese per la Futura

Brolo – Inizia nel migliore dei modi la stagione per l’Acquedolcese del presidente Princiotta, che nella prima gara ufficiale si impone in trasferta nella partita di andata valevole per la Coppa Italia. Anche se privi di Città, Di Bartolo, Scorza, Iuculano e Carrello, gli ospiti hanno la meglio sulla Futura di Brolo, ancora incompleta, dominando dall’inizio alla fine.

Nonostante qualche difficoltà, sono i ragazzi di mister Ricciardello ad andare in vantaggio con una fortunosa autorete di Nocifora sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ma, trascinati da un grande Nocifora, i ragazzi di Acquedolci hanno la forza di pareggiare già nel primo tempo con Re e di chiudere poi la partita nel secondo tempo ancora con Re e con Di Salvo.

Ipotecato il passaggio del turno, si pensa a recuperare gli infortunati e a continuare gli allenamenti, coordinati dal Prof. Di Bartolo, per raggiungere la miglior condizione possibile, in vista dell’inizio del campionato, previsto per l’11 settembre, che vedrà i ragazzi del duo Falanca-Crivellaro recitare un ruolo di primissimo piano nel girone B di Promozione.

(Visited 211 times, 1 visits today)