Domani amichevole tra Catania ed Equipe Sicilia

Catania – Parte subito forte l’edizione 2016 di Equipe Sicilia, perché già nella prima settimana si disputerà uno dei test di maggiore prestigio previsti in calendario: giovedì 21 luglio, infatti, il gruppo allenato da mister Francesco Di Gaetano debutterà in trasferta a Torre del Grifo contro il Catania di Pino Rigoli.

L’amichevole, primo test anche per i rossazzurri, verrà disputata nel pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 17:00), con il gruppo di Equipe Sicilia che partirà da Palermo in mattinata alla volta del Torre del Grifo Village che è una delle strutture sportive private più grandi d’Italia, con oltre 1.500 mq di superficie coperta su quattro livelli, due piscine coperte e quattro sale per attività di fitness, ma non solo. Si tratta di un ritorno per Equipe Sicilia, che anche nelle due precedenti stagioni ha affrontato la compagine etnea: dunque, non c’è due senza tre.

L’incontro verrà disputato a porte aperte e l’accesso sarà consentito, in considerazione della capienza omologata della tribuna, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili. Prevista anche una diretta streaming. Aspettando il match di giovedì, nella giornata di mercoledì parleranno i due allenatori e verrà diramata la lista dei convocati di Equipe.

Alessandro Rubino

(Visited 112 times, 1 visits today)