Due Torri, ingaggiati quattro under

Piraino – Quattro giovani innesti di qualità per il Due Torri, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato di Serie D con rinnovato entusiasmo. Faranno parte della rosa a disposizione di mister Venuto Giorgio Matassa, Mario Messina, Luca Palmisano e Davide Saggio.

Giorgio Matassa, portiere, è nato a Roma il 3 giugno del 1999 e lo scorso anno ha militato con la formazione Allievi della Free Time Club Capo d’Orlando.

Mario Messina, centrocampista, è nato a Caltagirone il 14 maggio del 1997 e negli ultimi due anni ha vestito la maglia dello Scordia, prima in Eccellenza, poi in Serie D. Vanta 22 presenze in Eccellenza e 20 partite e 3 reti in Serie D.

Luca Palmisano, centrocampista, è nato a Palermo il 24 maggio del 1997 ed è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, dove ha fatto tutta la trafila fino alla formazione Primavera, disputando 18 partite in campionato, 9 al Torneo di Viareggio e 2 in Coppa Italia.

Davide Saggio, centrocampista, è nato a Patti il 20 aprile del 1998 e lo scorso anno ha vestito la maglia del Rocca, in Eccellenza, dove ha collezionato 8 presenze. Cresciuto nel vivaio della Futura Brolo, vanta anche un’esperienza con la formazione Allievi del Messina.

(Visited 178 times, 1 visits today)