Finocchiaro nuovo dg della Sicula Leonzio

Lentini – Alfredo Finocchiaro è il nuovo direttore generale della Sicula Leonzio neo promossa in Serie D. La prima domenica del mese di luglio ha segnato quindi la nomina al ruolo di dg della compagine bianconera che si avvarrà dell’esperienza professionale di Alfredo Finocchiaro, appena liberatosi dal Città di Siracusa, società per la quale ha lavorato in qualità di dg e ds ottenendo due storiche promozioni in un biennio dall’Eccellenza alla Lega Pro.

Finocchiaro ha ottenuto tanti successi, vinto svariati campionati di Prima e Seconda, ben quattro campionati di Promozione, tre di Eccellenza e il recente campionato di Serie D. Tra le piazze più importanti nelle quali ha lavorato ricordiamo lo storico Misterbianco, l’Adrano, il Paternò, il Biancavilla e il Città di Siracusa.

Non ha certo bisogno di presentazioni il futuro dg bianconero che verrà presentato in una apposita conferenza stampa che presenterà anche la campagna abbonamenti e i programmi della società per la stagione 2016-2017. L’appeal dei bianconeri e la voglia di fare bene sono tra le componenti essenziali che hanno stimolato Finocchiaro a intraprendere questa nuova avventura.

“Al di là della storia calcistica non indifferente che ha Lentini, questa società sta lavorando con grande serietà e professionalità. Mi auguro e ci auguriamo possa essere un’annata ricca di soddisfazioni per tutti”, le prime parole di Finocchiaro da dg bianconero.

Francesco Casicci

(Visited 117 times, 1 visits today)