Igea Virtus, rinnovi per Inferrera e Dall’Oglio

Barcellona P. G. – La difesa è stata certamente uno dei punti di forza dell’Igea Virtus Barcellona che l’anno passato ha vinto il Girone B di Eccellenza, conquistando la promozione in Serie D. Per questo motivo il sodalizio presieduto da Nino Grasso ha deciso di rinnovare i rapporti di collaborazione con il portiere Giovanni Inferrera e con il difensore Maurizio Dall’Oglio.

Inferrera, numero 1 classe 1985, in Eccellenza è stato il portiere meno perforato in assoluto, rivelandosi tra gli estremi difensori di maggiore affidamento. Dotato di grandi riflessi, abile nelle uscite, capace di infondere sicurezza in tutto il pacchetto arretrato, è stato certamente uno dei protagonisti della strepitosa linea difensiva giallorossa.

Dall’Oglio, centrale classe 1989 e altra colonna portante della retroguardia barcellonese, è invece un giocatore di estrema duttilità ed intelligenza tattica, utile non solo in difesa ma anche nella costruzione del gioco e all’occorrenza anche in avanti dove può sfruttare le sue abilità nel gioco aereo.

Per entrambi è arrivata la conferma: Inferrera e Dall’oglio faranno parte della rosa a disposizione di mister Raffaele anche nel prossimo torneo di Serie D.

Francesco Gugliotta

Foto Puccio Rotella

(Visited 123 times, 1 visits today)