Messana, accordo con l’attaccante Fabio Buda

Messina – Colpo della Messana, che ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2016/2017 con il calciatore Fabio Buda.

Attaccante centrale, ma che si adatta anche come punta esterna, il classe 1986 è reduce da due anni di successi con il Camaro, condotto a suon di gol in Promozione nella stagione 2014/2015 e, dopo la breve parentesi al Milazzo in Eccellenza, ha vinto il campionato con il Città di S.Agata, conquistando il salto in Eccellenza. In precedenza, Buda ha vestito le maglie del Ghibellina, per tre stagioni in Prima Categoria, e tra Eccellenza e Promozione ha giocato con Taormina, Villafranca, Due Torri e Città di Messina, club con il quale ha raggiunto anche la serie D nella stagione 2012/2013, prima delle esperienze con Tiger Brolo in Eccellenza e con la formazione siracusana del Pachino in Promozione.

“Non ho potuto dire no a mister Michele Lucà, per l’amicizia che ci lega ormai da tantissimi anni – ha dichiarato il neo attaccante giallorosso –. Indipendentemente dalla categoria ho accettato la proposta della Messana e spero di disputare il prossimo campionato di Promozione. Ho avuto rassicurazioni che sarà allestita una squadra competitiva, ma con mister Lucà in panchina sono sicuro che otterremo ottimi risultati”.

Davide Billa

(Visited 160 times, 1 visits today)