Nissa, presentato il nuovo tecnico Sferrazza

Caltanissetta – Alessio Sferrazza è il nuovo allenatore della Nissa. Il tecnico è stato presentato ieri sera durante la premiazione da parte della società Nissa degli sponsor ed dei soci sostenitori che hanno aderito al vittorioso progetto 2015/2016 che ha visto la nostra squadra vincere il campionato di Promozione.

Nella sala convegni dell’Hotel Ventura, alla presenza del Presidente Natale Ferrante e dei soci della società, il responsabile marketing della Nissa, Carlo Locascio ha presentato, inoltre, il nuovo top sponsor che sarà presente nelle nuove maglie che “scenderanno” in campo nel prossimo campionato d’Eccellenza, McDonald’s Caltanissetta.

Sono intervenuti, oltre gli sponsor ed i soci sostenitori, anche il sindaco del comune Giovanni Ruvolo e il sig. Filippo Alessi titolare dell’Hotel Ventura, altro principale top sponsor della Nissa. Alla serata ha partecipato anche il preparatore atletico del Cesena Calcio, il nisseno Andrea Nocera, che si è complimentato per la vittoria del campionato di Promozione ed ha augurato le migliori fortune per la stagione che si appresta a cominciare.

A fine serata, infine, il responsabile tecnico della società Nissa, Lirio Torregrossa, ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore della Nissa, il nisseno Alessio Sferrazza che guiderà la Nissa nel campionato d’Eccellenza 2016/2017.

(Visited 129 times, 1 visits today)