Paolo Cannuni è il nuovo attaccante della Messana

Messina – La U. S. D. Messana ha comunicato di aver trovato l’accordo per la stagione sportiva 2016/2017 con il calciatore Paolo Cannuni.

Attaccante classe 1979, Cannuni vanta una lunga carriera di gol e successi con sette campionati vinti: in 20 anni, infatti, dopo l’esordio in CND (1996/1998) con l’Igea Virtus, ha militato in Serie D con il Mazara, mentre ha disputato il campionato di Eccellenza con Giarre, Real Messina e Villafranca; quindi, in Promozione con il Torrenova e una lunga esperienza in Prima Categoria con le maglie di Borgatese, Monforte, Folgore Milazzo, Ciappazzi, Aquila Bafia e Sacro Cuore, queste ultime tre condotte in Promozione, torneo disputato anche con la Spadaforese nel 2012/2013. Infine, due vittorie nelle ultime due stagioni: nel 2014/2015 con il Camaro dalla Prima Categoria alla Promozione, traguardo bissato nello scorso campionato anche con la maglia del Real Rometta.

“Per me è una nuova sfida – sono le prime parole di Paolo Cannuni -. Se dovessimo giocare in Promozione punteremo a un campionato tranquillo, mentre in Prima Categoria giocheremo per vincere, non sarà facile ma non abbiamo pressioni. Quello della Messana è un progetto ambizioso, con giocatori importanti e, inoltre, non ho potuto rifiutare la proposta di mister Lucà, la sua presenza è una garanzia”.

Davide Billa

(Visited 152 times, 1 visits today)