Rocca-Acireale si gioca al “N. Comunale”, domenica botteghini chiusi

Rocca di Capri Leone – È già incandescente il clima in vista di Rocca di Capri Leone-Acireale, match valido per il primo turno dei play-off del girone B di Eccellenza che andrà in scena domenica 24 aprile alle ore 16:30.

Lo scontro tra la seconda forza del campionato e la quinta si giocherà al “Nuovo Comunale” di Rocca di Capri Leone, nonostante le richieste dell’Acireale, che avrebbe preferito disputare l’incontro al “Micale” di Capo d’Orlando per permettere l’esodo massiccio di sostenitori acesi, altrimenti impossibile.

Il tavolo tecnico riunitosi ieri presso la questura di Messina ha però deciso che l’incontro si disputerà regolarmente sul sintetico caprileonese. 250 saranno i tagliandi a disposizione dei supporters dell’Acireale, a fronte dei 500 biglietti totali disponibili, al costo di 10,00 euro. In più, però, i tifosi granata avranno la possibilità di seguire la sfida in diretta tv, imposta obbligatoriamente dalla questura al fine di evitare problemi di ordine pubblico.

Domenica, intanto, i botteghini presso lo stadio di Rocca di Capri Leone saranno chiusi, i tagliandi saranno disponibili solo in prevendita sia per il settore locali che per il settore ospiti sino alle 19 del 23 aprile. Il big match è già iniziato, il 24 aprile il clima sarà già da Serie D.

Francesco Gugliotta 

(Visited 170 times, 1 visits today)