Serie C: vincono e convincono Leonzio e Trapani

Lentini – Turno molto positivo per Sicula Leonzio e Trapani nel girone C di Serie C. I bianconeri si impongono per 3-0 sul Matera, il Trapani passa per 0-2 sul campo della Vibonese.

Buona la prima per la formazione lentinese, che affonda per 3-0 il Matera. L’uno-due iniziale è micidiale per gli ospiti. La Leonzio va in vantaggio già al 6′ con la rete di Juanito Gomez sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio firmato Rossetti giunge al 18′. L’incontro scivola così via con i padroni di casa abili a controllare l’andamento della gara e a mettere a segno anche il tris, con il centro al 50′ di Ripa che regala i primi 3 punti della stagione ai ragazzi di mister Bianco.

A punteggio pieno il Trapani, che nella seconda uscita dell’anno, vince 0-2 sulla Vibonese. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, i siciliani trovano il gol che sblocca la gara con Evacuo al 57′. Due giri di orologio più tardi, ed il raddoppio di Pagliarulo è servito per lo 0-2 finale che lancia i granata a quota 6 punti in vetta alla classifica.

Foto Cristian Costantino

(Visited 15 times, 1 visits today)