Si dividono le strade di Cus Palermo e Marco Aprile

Palermo – Si chiude l’avventura al Cus Palermo di mister Marco Aprile. Il tecnico che ha condotto per la prima volta in Eccellenza la squadra cussina e la società palermitana hanno deciso, di comune accordo, di prendere strade diverse.

La stagione 2015/2016 è stata molto travagliata in casa Cus. I palermitani, nonostante una grande voglia e le buone prestazioni, non sono riusciti ad evitare la retrocessione, tornando in Promozione dopo un solo anno in Eccellenza “A”. La pesante sconfitta contro il Gela campione nell’ultimo turno ha sancito il mesto ritorno nel secondo campionato regionale dei ragazzi di mister Aprile, che ha comunque dato tanto e scritto pagine indelebili nella storia del Cus Palermo.

Di seguito, il comunicato ufficiale della società, che ringrazia mister Marco Aprile per il suo operato.

“Il Cus Palermo comunica ufficialmente che, di comune accordo tra la due parti, le strade, propria e quella di Marco Aprile, si dividono. Al Mister va un profondo ringraziamento per le due stagioni vissute insieme, ricche di successi, soddisfazioni ed immagini indelebili. La vittoria dei play-off di Promozione, l’indimenticabile Finale di Trapani, il Double con la Coppa Italia e la prima volta in Eccellenza. A Marco Aprile vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera, con la speranza che questa continui ad essere ricca di vittorie e soddisfazioni, che merita e che siamo certi riuscirà ad ottenere”.

Francesco Gugliotta

(Visited 191 times, 1 visits today)